Home page         Rubriche         Contatti        

MY INSTAGRAM

19/04/17

DA DRAGONFLY A ROSYPUNTOEVIRGOLA || BLOG IN MANUTENZIONE ||


Troppe novità nella mia bloggovita: una di queste è rosypuntoevirgola. La mia scrittura, i miei sogni, la mia voce.
Il sito è ancora una pangea informe (in attesa della mano santa del grafico!) e i miei canali social sono in aggiornamento. In verità pure la mia vita è in aggiornamento. Infinitamente sottosopra, ma mai mai mai in disordine.

Perché ho scelto di chiamare questo mio spazietto così?

 

Il punto e virgola è più intenso di un punto. Il punto e virgola ti dà la sensazione che non tutto sia finito, che c’è qualcosa oltre, che forse c’è una piccola speranza nella parola dopo e quella dopo ancora. Questo nuovo angolo virtuale è la mia continuazione, non di certo la fine.



Nessun commento:

Posta un commento